di Gianluca Albanese
CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES GIRONE “E”
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA TERZA GIORNATA DI ANDATA:
BENESTARNATILESE – MARINA DI GIOIOSA 7-1
GIOIOSA IONICA – SIDERNO 1-3
LOCRI – BOVALINESE 2-0
ROCCELLA – BIANCO 4-2
CLASSIFICA DOPO LA TERZA GIORNATA DI ANDATA:
ROCCELLA e SIDERNO punti 7
LOCRI punti 6
GIOIOSA , BENESTARNATILESE e BOVALINESE punti 4
BIANCO punti 1
MARINA DI GIOIOSA punti 0
Comincia a delinearsi a suon di goleade la classifica del girone “E” del campionato regionale Juniores. Ben 20, infatti, le reti messe e segno nei quattro match odierni, che confermano il buon passo delle capolista Roccella e Siderno.
Gli amaranto (nel fotino in home page), infatti, battono nettamente il Bianco (4-2) mentre i ragazzi di mister Tommaso Costa (nella foto grande) espugnano il difficile campo di Gioiosa grazie a una tripletta di Gianfranco Fimognari, che lo ripaga dalla sfortuna avuta nella gara casalinga della seconda giornata contro il Roccella, quando colpì ben due traverse.
Segue il Locri, ad una sola incollatura dalle due capolista dopo la vittoria interna con la Bovalinese, maturata con i goal di Gioffrè e Ventimiglia. Chiude la classifica il Marina di Gioiosa, imbottito di ragazzini e strapazzato dalla BenestarNatilese che ha segnato sette reti.
Il prossimo turno appare favorevole al Locri, che farà visita al Marina, mentre impegni di media difficoltà attendono il Roccella (atteso al “Cartisano di Bovalino”) e il Siderno, che invece ospiterà la BenestarNatilese.
PROSSIMO TURNO (12 novembre ore 14,45):
BIANCO – GIOIOSA IONICA
BOVALINESE – ROCCELLA
MARINA DI GIOIOSA – LOCRI
SIDERNO – BENESTARNATILESE