di Gianluca Albanese
CAMPIONATO JUNIORES – GIRONE “E”. RISULTATI DOPO LA QUARTA GIORNATA DI RITORNO:
BENESTARNATILESE – SIDERNO 1-1
GIOIOSA – BIANCO 1-4
LOCRI – MARINA DI GIOIOSA 6-1
ROCCELLA – BOVALINESE 5-1
{loadposition articolointerno, rounded}
CLASSIFICA DOPO LA QUARTA GIORNATA DI RITORNO:
ROCCELLA punti 31
LOCRI punti 24
SIDERNO punti 23
BENESTARNATILESE punti 20
BOVALINESE e BIANCO punti 10
MARINA DI GIOIOSA punti 6
GIOIOSA punti 4
Mentre la capolista Roccella passeggia al “Ninetto Muscolo” vincendo facile facile contro una Bovalinese che si è presentata a giocare con soli undici effettivi, il Locri (nella foto), vincendo con punteggio tennistico la gara interna contro il Marina sorpassa il Siderno e si porta al secondo posto.
Proprio così: l’attesa sfida tra la BenestarNatilese e il Siderno è finita uno a uno e non ha deluso le aspettative: una grara bella e ben giocata da ambedue le formazioni, con Sergi che ha pareggiato il vantaggio iniziale degli ospiti realizzato da Pipicella.
Il Locri, come detto, ne fa sei al Marina. Oltre ai “soliti” Ventimiglia e Gioffrè (una doppietta a testa) hanno segnato anche Longo e Levecque, figlio d’arte appena arrivato dalla Reggina.
Chiude il quadro della quarta d ritorno la vittoria esterna del Bianco in quel di Gioiosa, con la formazione della dirigente Pina Bevilacqua che raggiunge in classifica i “cugini” della Bovalinese.
A questo punto, i riflettori sono puntati sul prossimo turno, che si giocherà l’11 febbraio. Big match della giornata quello del “Comunale” tra Locri e Roccella, con i ragazzi di mister Sandro Schiavello che proveranno a dare del filo da torcere alla capolista.
{loadposition articolointerno, rounded}
PROSSIMO TURNO (11 febbraio ore 15):
BIANCO – BENESTARNATILESE
BOVALINESE – GIOIOSA IONICA
LOCRI – ROCCELLA
MARINA DI GIOIOSA – SIDERNO