di Gianluca Albanese
CAMPIONATO JUNIORES – GIRONE “E”. RISULTATI DOPO LA TERZA GIORNATA DI RITORNO:
BIANCO – ROCCELLA 1-3
BOVALINESE – LOCRI 0-3 a tavolino
MARINA DI GIOIOSA – BENESTARNATILESE 0-5
SIDERNO – GIOIOSA 7-0
{loadposition articolointerno, rounded}
CLASSIFICA DOPO LA TERZA GIORNATA DI RITORNO:
ROCCELLA punti 28
SIDERNO punti 22
LOCRI punti 21
BENESTARNATILESE punti 19
BOVALINESE punti 10
BIANCO punti 7
MARINA DI GIOIOSA punti 6
GIOIOSA punti 4
Come prima. Più di prima. Nella terza giornata del girone di Ritorno, vincono (e nettamente) le prime quattro in classifica e perdono le squadre collocate nelle retrovie.
Vince agevolmente il Roccella, che consolida la sua leadership dopo il 3-1 in casa del Bianco; vince con goleada il SIderno di mister Tommaso Costa, che ne fa sette a spese di un rimaneggiatissimo Gioiosa. Vince il Locri, a tavolino, dopo aver raggiunto il “Lollò Cartisano” con tutti gli effettivi, mentre la Bovalinese – e questo è grave e nel contempo clamoroso – non si è presentata sul proprio campo. Vince facile facile anche la BenestarNatilese, che espugna il campo del Marina di Gioiosa con reti di Gemellaro, Costanzo, Trimboli, Alvaro e Barbaro.
Tra gli incontri in programma martedì prossimo spicca BenestarNatilese-Siderno, con i ragazzi di mister “Amarildo” Giorgi (nella foto) che vorranno avvicinarsi al secondo posto in classifica, che il SIderno sta difendendo con i denti e con le unghie e con un ottimo campionato, in cui ha perso solo due volte: con la capolista Roccella e nella gara di ritorno col Locri.
{loadposition articolointerno, rounded}
PROSSIMO TURNO (28 gennaio ore 14.45):
BENESTARNATILESE – SIDERNO
GIOIOSA – BIANCO
LOCRI – MARINA DI GIOIOSA
ROCCELLA – BOVALINESE