di Redazione
CAULONIA – Dopo la nomina del segretario del circolo cittadino del Pd Caterina Belcastro a vicesindaco, non sono mancate le note di congratulazioni giunte da parte di compagni di partito, figure istituzionali e simpatizzanti del Pd.
La prima nota a giungere nella nostra redazione è stata quella del Pd della Locride, nella quale si legge che «Il PD della Locride si congratulata con Caterina Belcastro per la nomina di Vicesindaco, già assessore del comune di Caulonia nonché segretaria del circolo del Partito Democratico cittadino. Questo è il frutto di un grande impegno e di una abnegazione a cui va riconosciuto tutto il merito.
Un’amica e compagna attiva, impegnata e con una storia importante alle spalle.
A Lei, va tutta la nostra stima e un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura .
Il Pd della Locride».
Stamani, invece, è giunta la nota di felicitazioni da parte dell’assessore regionale Federica Roccisano, compagna di partito e concittadina della Belcastro.
«Desidero rivolgere all’assessore Caterina Belcastro – si legge nella nota – i miei più sinceri auguri di buon lavoro per il suo nuovo incarico come vicesindaco del Comune di Caulonia.
Ne sono particolarmente fiera,non solo per il profondo legame d’amicizia che ci lega, ma anche per il ruolo che ricopre come uno dei punti fermi della politica della nostra zona.
Sono certa che con le sue indubbie capacità e con la passione che la contraddistingue svolgerà al meglio la sua nuova funzione».
Sul caro biglietti per Natale interviene il PD
R. & P. CALABRIA -《Il diritto alla mobilità è fondamentale e va garantito a tutti, specialmente in un periodo delicato...