DALL’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI LOCRI RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA SEGUENTE NOTA STAMPA:
LOCRI- L’Amministrazione Comunale di Locri ha appreso con soddisfazione la notizia dell’elezione per il biennio 2013 – 2015 del dottor Umberto Costamagna, del gruppo Call&Call Holding Spa, come presidente di Assocontact, l’Associazione Nazionale dei Contact Center in Outsourcing di Confindustria.
Umberto Costamagna, spezzino di nascita ma “locrese” d’adozione, è il presidente e fondatore di Call & Call Holding Spa, gruppo con 2.400 addetti impiegati in 7 sedi in Italia, tra cui una a Locri.
Proprio nella sede locrese lavorano quasi 500 impiegati, suddivisi in differenti mansioni, e rappresenta una delle realtà economiche più importanti e più solide di tutto il comprensorio locrideo.
Così il sindaco della Città di Locri, dottor Giovanni Calabrese, già in passato Amministratore del Gruppo Call&Call Lokroi: «Apprendo con enorme soddisfazione la nomina a presidente di Assocontact dell’amico Umberto Costamagna e lo ringrazio per l’impegno intrapreso nella nostra Città con la sua importante azienda da ormai 7 anni, in cui lavorano attualmente circa 500 persone. Sono certo che l’amico Umberto Costamagna condurrà nel migliore dei modi questo nuovo e prestigioso incarico, anche perché già rivestito in passato, riuscendo a raggiungere, durante il suo mandato, tutti gli obiettivi del suo programma di lavoro, portando sicuramente anche una ventata di novità all’interno dell’Assocontact. Tale elezione avrà sicuramente ripercussioni positive anche sulla struttura di Locri. Infine, l’Amministrazione Comunale di Locri ringrazierà ufficialmente il dottor Costamagna per il proprio impegno, così come annunciato in campagna elettorale, con il conferimento formale della Cittadinanza Onoraria che avverrà nelle prossime settimane.»