DALL’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI LOCRI RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
LOCRI – Il Sindaco Giovanni Calabrese, la Giunta Comunale ed il Gruppo Consiliare “Tutti per Locri” esprimono ferma condanna per il nuovo e vile gesto intimidatorio perpetrato ai danni dell’Assessore Alfonso Passafaro.
{loadposition articolointerno, rounded}
Purtroppo, per colpa di una sparuta minoranza, che non si capisce cosa possa volere dall’amico Alfonso Passafaro, stimato imprenditore ed apprezzato politico, la Città di Locri verrà, ancora una volta, additata negativamente.
Tutto ciò mentre un gruppo di coraggiosi amministratori, con grande impegno e sacrificio, è impegnato da circa sei mesi a rilanciare l’immagine e l’economia di un territorio in cui la gente aveva perso la fiducia.
Tale gesto ferisce la collettività ma non ostacolerà in ogni caso il percorso politico amministrativo intrapreso ne sarà di ostacolo all’idea di sviluppo economico della città alla quale gli amministratori stanno e che forse qualcuno potrebbe non gradire.
All’Assessore Alfonso Passafaro la sincera solidarietà per quanto accaduto e la incondizionata stima ed amicizia di tutti i componenti dell’Amministrazione Comunale.