RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
LOCRI- Domani venerdì 14 novembre alle 18:00 verrà inaugurata la sede locrese del circolo Sinistra Ecologia e Libertà della Locride.
{loadposition articolointerno, rounded}
La sezione comunale aprirà nella centralissima Piazza Umberto, la storica piazza delle due ville comunali di fronte al Palazzo di Città.
La sede rappresenta un nuovo punto cittadino di incontro e confronto politico culturale e permetterà di radicare e sviluppare ulteriormente l’azione di SEL a Locri,mantenendo un diretto legame con il circolo comprensoriale con sede a Bovalino/Benestare coordinato da Walter De Fiores.
La sezione locrese verrà guidata da Antonio Guerrieri, referente cittadino del Circolo della Locride e componente della Segreteria regionale di cui è responsabile Ambiente,Infrastrutture e Trasporti.
All’inaugurazione interverranno i candidati della lista “La Sinistra con Speranza” Leotta,Panetta e Rocca e il Segretario regionale di SEL Mario Melfi.
Concluderà l’On. Celeste Costantino di SEL componente della Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati.