RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
LOCRI – Si è svolto ieri, in un palpabile clima di dolore e incredulità, per la scomparsa del giovane compagno Mario Bafaro, l’attivo di zona del Partito Democratico della Locride.
Nella sala consiliare del Comune di Locri, i dirigenti democrat del comprensorio si sono riuniti, alla presenza del coordinatore provinciale, Giovanni Puccio e del capogruppo in Consiglio regionale, Sebi Romeo, con la iniziale intenzione di discutere della situazione politica interna e del lavoro di ulteriore radicamento e rafforzamento da mettere in atto. La vicenda umana ha però preso il sopravvento e la decisione unanime è stata di non aprire il dibattito.
A seguito di un sentito ricordo dell’uomo, del compagno e del dirigente prematuramente venuto a mancare, sia Giovanni Puccio che Sebi Romeo hanno tracciato una ideale linea di percorso focalizzandosi sul tesseramento in partenza, sul proficuo rapporto che il partito e il governo regionale stanno avendo con la Locride, l’attenzione posta sulle questioni del dissesto idrogeologico e il forte impatto turistico-culturale che sul comprensorio avrà il progetto di distretto culturale, aggiornato e pronto ad essere rilanciato dal Presidente Mario Oliverio.
L’incontro si è chiuso con il raccoglimento dei presenti in un minuto di silenzio.