di Redazione – Immagini e Video di Enzo Lacopo © 2024
LOCRI – Nella notte l’auto del noto avvocato Pino Mammoliti è andata in fiamme danneggiando gran parte della vettura che al momento si trovata parcheggiata proprio sotto la sua abitazione. Sul posto sono intervenuti la squadra dei Vigili del Fuoco di Siderno. Al momento dalle prime indagini emerse dalle Forze dell’Ordine, pare che l’incendio sia di natura puramente dolosa.
Attestati di solidarietà:
Il Direttivo della Camera Penale di Locri Giuseppe Simonetti, venuto a conoscenza del vile ed esecrabile atto proditorio perpetrato ai danni dell’avvocato penalista Pino Mammoliti, esprime la propria vicinanza e solidarietà al collega, stigmatizzando con forte sdegno l’azione di chi crede che con la violenza possa essere intimidito il ruolo di difensore che ogni avvocato svolge.
L’avvocatura dei Penalisti Locresi associati crede fermamente che, quale che sia la matrice dell’atto intimidatorio, la violenza vada sempre condannata, per cui confida a ché Forze dell’Ordine e Magistratura individuino i colpevoli affinché non resti impunito l’odioso gesto criminale.
Locri il 12/11/2024
Il Presidente della Camera Penale G. Simonetti Avv. Antonio Alvaro
Seguiranno aggiornamenti