di Francesca Cusumano
LOCRI- Anche se ancora non è ufficiale, pare che la nuova collocazione definitiva del mercato settimanale sia stata individuata lungo tutta la via Tevere a salire, compresa una parte del piazzale Candida.
{loadposition articolointerno, rounded}
L’assessore Passafaro ha però tenuto a precisare che, si stanno valutando tutti gli spazi da adibire da destinare ai venditori ambulanti.
Al contempo, si stanno analizzando tutte le richieste pervenute da chi puntualmente, ogni venerdì esercita la propria attività all’interno del mercato cittadino <<Adesso- ha riferito Passafaro- provvederemo a catalogare tutti i nominativi in una lista e contiamo di concludere in questi giorni. Poi, tracceremo i posti effettivi che servono evidenziando al contempo chi, nel corso degli anni è sempre stato in regola con il pagamento del suolo pubblico, invitando invece, chi non l’ha fatto, assegnando a ciascuno così le nuove postazioni >>.
Insomma, ci sono buone possibilità che nel giro di circa 15 giorni, la nuova area attrezzata sia pronta per lo svolgimento del mercato settimanale.