di Redazione
LOCRI – La Camera Penale “Giuseppe Simonetti” di Locri ha rinnovato il suo direttivo. Rieletto Presidente l’avvocato Eugenio Minniti che sarà affiancato dai colleghi Giuseppe Bartolo (vice-presidente), Giuseppe Chirillo (tesoriere) e Caterina Origlia (segretaria). Presidente onorario l’avvocato Adriana Bartolo.
Fanno parte anche del nuovo direttivo gli avvocati Gaetano Apicella, Marilisa Lombardo, Letizia Mazza, Antonio Nocera e Giuseppe Oppedisano. Il collegio dei probiviri sarà invece composto dagli avvocati Francesco Commisso, Antonio Sotira, Massimo Mazzaferro, Vincenzo Fiato e Antonio Femia.
La Camera penale Simonetti è nata nel marzo 2013 e ha ottenuto il riconoscimento a livello nazionale; ne fanno già parte i rappresentanti della maggior parte degli studi penali del foro di Locri e si propone di collaborare, con funzione propulsiva, e in sinergia con tutti gli organi giudiziari, con il Consiglio dell’ordine degli avvocati di Locri, al fine di rappresentare un punto di riferimento per i giovani che si affacciamo alla professione forense.
Hanno espresso vivo compiacimento per la rielezione di Minniti, e per il nuovo direttivo, l’avv. Beniamino Migliucci, presidente Unione Camere Penali Italiane, e l’avv.Armando Veneto, Presidente Camera Penale Simonetti di Palmi.