LOCRI- Si terrà mercoledì 18 dicembre, alle ore 11:00, presso il Palazzo della Cultura di Locri l’importante incontro dal titolo “La Giustizia di prossimità nel circondario di Locri – Applicazioni e prospettive per un servizio di qualità”, al quale prenderanno illustre Autorità istituzionali nonché politiche, come i Sindaci e i Commissari di tutti i Comuni della Locride.
{loadposition articolointerno, rounded}
L’appuntamento è organizzato dalla Procura della Repubblica di Locri con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Locri.Dopo i saluti e l’introduzione da parte del Sindaco della Città di Locri, Giovanni Calabrese, interverranno il Procuratore della Repubblica di Locri, Luigi D’Alessio, il dirigente della Procura di Locri, Carmela Bonarrigo, l’Amministratore Unico della Edicom Servizi Srl Gruppo Edicom, Alessandro Arlotta, il Dirigente del C.I.S.I.A. di Napoli, Nicola Mozzillo, il Referente progetti locali – Cisia di Lamezia Terme, Luigi Labonia, con le conclusioni del Procuratore Generale di Reggio Calabria, Salvatore Di Landro, e del Prefetto di Reggio Calabria, Vittorio Piscitelli.
Un incontro quindi ricco di Autorità che tratterà l’importante tematica dell’applicazione di un servizio giuridico moderno e attuale anche sul territorio della Locride. Lo stesso dibattimento è occasione per la Locride di avere la presenza in contemporanea del Procuratore Generale e del Prefetto di Reggio Calabria. Tale incontro fornirà sicuramente importanti spunti di riflessione a tutti i presenti per quanto riguarda la tematica trattata.