R. & P.
Il tanto atteso “Locri on Ice” è pronto ad aprire le porte anche per l’inverno 2018, con un calendario ricco di appuntamenti e con tante novità in “pista”, a partire da venerdì 7 dicembre 2018 fino a domenica 6 gennaio 2019.
Si parte da una nuova idea grafica nel logo e nello stile, che andrà ad accompagnare anche quella che è la nuova immagine che l’evento avrà per il prossimo mese. Piazza dei Martiri completamente coperta, pista di pattinaggio su ghiaccio presente in adiacenza, mercatini natalizi, locali cittadini già pronti ad offrire il massimo dei servizi, all’interno di una struttura confortevole e appositamente ideata per ospitare tutti gli eventi previsti nel fitto calendario pianficato.
“Locri on Ice” è un contenitore multieventi, che racchiude al suo interno attività trasversali per bambini, giovani e adulti, non tralasciando anche l’aspetto sociale. A tal proposito si rinnova la presenza dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma Onlus) nelle giornate del 7, 8 e 9 dicembre con la raccolta fondi attraverso la vendita delle consuete “Stelle di Natale”. Giorno 16 dicembre, invece, appuntamento da non perdere, il “concertone” di beneficenza degli “Artisti Uniti per la Ricerca”, organizzato dall’Associazione “Angela Serra” impegnata nella ricerca sul cancro.
Si cercherà anche quest’anno di accontentare tutte le fasce di età, con eventi unici ed originali, ma con la conferma di alcune tappe fondamentali nel calendario: l’evento di apertura e chiusura, le feste del 24 dicembre ed il Gran Veglione di Capodanno, il “Locri on Ice – Baby”. Partendo da questi appuntamenti, si è poi sviluppato tutto il successivo calendario, che prevede in primis l’esibizione dei Marvanza per sabato 8 dicembre e il dj set successivo con i migliori dj della Locride. E poi ancora serate dedicate al cabaret e alla musica dal vivo.
L’Amministrazione Comunale di Locri, nella persona di Giuseppe Fontana, Assessore agli Eventi, ringrazia tutte le componenti intervenute affinché l’evento si potesse realizzare anche quest’anno nel miglior modo possibile, in un’ottica di continua crescita della manifestazione stessa, nonché della Città di Locri. In particolar modo si ringraziano tutte le associazioni cittadine, gli imprenditori che hanno sposato il progetto, il Gruppo Coop Service di Locri per la gestione dei servizi di pulizia, tutte le Forze dell’Ordine che garantiranno la sicurezza.
La Città di Locri è pronta ad accogliere tutti i cittadini della Locride che vorranno trascorrere momenti di svago e divertimento in questo mese insieme agli amministratori e ai tanti giovani locresi che sono pronti, come ogni anno, a prendere d’assalto la centralissima Piazza dei Martiri.
Locri, 04.12.2018