di Redazione
LOCRI- A Locri le festività natalizie continuano alla grande. Questa sera, vigilia dell’Epifania, si prevede il pienone di presenze a “Locri on Ice” con l’esibizione di Mimmo Cavallaro e Cosimo Papandrea.
{loadposition articolointerno, rounded}
A comunicarlo è l’amministrazione comunale attraverso una nota.
“Solo l’intensa pioggia abbattutasi ieri sera-si legge nel documento- ha in qualche modo fermato l’esibizione della band Mister Muscolo e i suoi estrogeni che nonostante tutto hanno iniziato il concerto di fronte ad un cospicuo numero di persone che presto si sono “rifugiate” nella zona coperta della Piazza. Intorno a mezzanotte anche i musicisti si sono dovuti arrendere alla volontà della natura, sospendendo la propria esibizione. Ma la serata è andata avanti grazie alla presenza dei locali.
Ma il popolo della movida è pronta subito a riprendersi questa sera, grazie ad una nuova esibizione live, quella dei TaranProject con Mimmo Cavallaro e Cosimo Papandrea, pronti a far ballare l’intera Piazza dei Martiri. Per gli ospiti del Music Village, molto noti ed apprezzati all’interno del panorama musicale etnico, è prevista una affluenza cospicua di persone, che raggiungeranno la centralissima piazza di Locri da diversi comune della Locride ma anche della Piana.
Sarà una chiusura col botto-conclude la nota- per il Music Village, ma con Locri on Ice che proseguirà con il weekend di giorno 10 e 11 gennaio dedicato alle associazioni sportive della Città. Ancora una volta l’Amministrazione locrese vuole rendere partecipi proprio tutti delle attività cittadine, anche grazie all’impegno dell’Assessore agli Eventi, Giuseppe Fontana, e della Consigliera delegata alle attività sportive e giovanili, Domenica Bumbaca”