Fotoservizio di Enzo Lacopo
LOCRI – Incidente stradale intorno alle 14 in pieno centro a Locri (incrocio Corso V. Emanuele – Viale della Regina) fortunatamente con feriti apparentemente lievi.
Solo gli autisti che conducevano i propri mezzi sono stati portati il primo da un auto privata ed il cittadino di origine marocchina dal 118 all’Ospedale di Locri, per i dovuti accertamenti clinici.
Le auto coinvolte sono una Seat Ibiza Tdi condotta dal cittadino locrese ed una Opel Astra guidata dal cittadino di origine marocchina, che per cause da stabilire sono venute in collisione procurando quest’ultima altre a danni ingenti alle due vetture anche alla segnaletica comunale (divelto un segnale stradale con alberello adiacente) e lesionando esternamente le soglie laterali di un negozio-boutique di abbigliamento, sito appunto all’angolo dell’incrocio.
La PolStrada di Brancaleone e la Polizia Locale di città hanno fatto in modo con il loro intervento che il traffico non subisse congestioni, dopo aver compiuto gli accertamenti del caso.
Fortunatamente al momento dell’impatto sia sul marciapiedi che per strada non vi erano nè passanti, nè ciclisti.