di Gianluca Albanese
LOCRI – Quello che vedete è ciò che resta di un lampione del centralissimo corso Vittorio Emanuele, dopo che stamattina, intorno alle 5, per cause in corso d’accertamento, un’automobile gli si è abbattuta.
{loadposition articolointerno, rounded}
Il forte impatto del mezzo, oltre ad aver divelto il lampione dalla sua base, ha interrotto l’erogazione del servizio d’illuminazione per tutta la via.
Sul posto si sono portati i carabinieri per i rilievi del caso, mentre stamani, prima delle otto, responsabili e addetti dell’ufficio tecnico del Comune erano già al lavoro per rimuovere il lampione abbattuto e ripristinare l’erogazione dell’energia elettrica.
Come dicevamo, non si conoscono, al momento, le cause dell’incidente che avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi: forse un colpo di sonno del conducente, forse una cattiva interpretazione della movida notturna intesa solo ed esclusivamente come sballo.
Di certo è che non si può mettere a repentaglio l’incolumità dei passanti (che per fortuna, data l’ora, non c’erano) in questo modo.