DAL COMITATO PRO RENZI DELLA LOCRIDE RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA SEGUENTE NOTA STAMPA
LOCRI – Alla presenza di Teresa Celestino, componente dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico, che ha dato impulso e coordinato i lavori, si sono riuniti a Locri gli iscritti, i sostenitori ed i simpatizzanti del PD dell’intera locride e non solo. Si è, infatti, registrata la presenza di partecipanti provenienti da varie località della provincia reggina, da Condofuri a Monasterace, per discutere dei problemi del nostro territorio.
L’intento comune è quello di incidere sull’attività e sui programmi futuri del partito per favorire il cambio di verso, tanto auspicato e sostenuto con il voto delle Primarie svoltisi nello scorso dicembre, forti dei risultati ottenuti in favore di Matteo Renzi candidato a segretario del PD, in ogni circolo democratico.
In seguito all’introduzione dei lavori da parte di Teresa Celestino l’assemblea, che ha registrato gli interventi appassionati e costruttivi di molti dei partecipanti, ha programmato una serie di iniziative che si svolgeranno nella Locride al fine di consolidare, rafforzare ed accrescere il rapporto con gli elettori ed i sostenitori del partito democratico.