foto e videoservizio di Enzo Lacopo
A brindare all’iniziativa del progetto “Siamo tutti COMMATRE“, c’era il neo-assessore regionale Federica Roccisano che, ha espresso gratitudine e vicinanza per il progetto che si svolgerà nei mesi di luglio ed agosto 2015 per realizzare i desideri preposti dal presidente di “COMMATRE” Simona Coluccio a favore dei ragazzi della sua Associazione.
{loadposition articolointerno, rounded}
L’assessore ha dichiarato di essere al fianco per tutte le battaglie. Un grazie particolare è stato anche rivolto al presidente Giuseppe Raffa, il quale condivide e crede in questo progetto, manifestandosi sempre sensibile e vicino all’Associazione COMMATRE esprimendo anche la volontà di sostenere il progetto.
La mattinata si è svolta con la presenza di tutti i rappresentanti dei Comuni della vallata del Torbido, i quali hanno fortemente voluto che questo progetto si attivasse anche quest’anno, dal momento che ora l’Associazione accoglie tutti i ragazzi della vallata, per cui l’Unione dei Comuni ha sposato pienamente il progetto.
Un ringraziamento è stato fatto anche al Lido “0-24”, che ha voluto per il terzo anno ospitare i ragazzi di COMMATRE.
“Siamo soddisfatti perché siamo riusciti a coinvolgere tutte le istituzioni, non rimane che goderci una bellissima estate insieme a loro- ha proseguito il presidente associativo-sperando che i nostri progetti in futuro possano crescere ancora di più. Per il momento, un forte abbraccio a tutti coloro i quali oggi hanno voluto condividere questo momento di gioia con noi, ed uno in particolare al nostro sindaco Salvatore Fuda che ci ha sempre sostenuto e creduto.
Una buona estate dunque, a tutti i ragazzi anche dalla redazione de “Lente Locale”!
{youtube}n3MJfu2cmMU|580|340{/youtube}