di Redazione
MARINA GIOIOSA JONICA-Festa grande, domenica due ottobre, all’Inter club G.Facchetti di Marina di Gioiosa Jonica. In occasione, infatti, del decimo anniversario della nascita del circolo sportivo, tesserati, e rispettive famiglie, si sono ritrovati nella nota sede di via Santa Fines per il taglio della torta.
Il presidente Luigi Romeo, affiancato dall’ uscente Franco Martino e dal presidente onorario Gino Labate, ha fatto gli onori di casa procedendo allo spegnimento delle candeline prima, e del taglio della torta dopo (di 10 kg offerta dal club insieme a un ricco buffet di dolci).
Il gesto suggella un decennio di attività sempre all’insegna della sportività che aggrega al di là delle fazioni o delle diverse fedi calcistiche.
Presente il direttivo al gran completo del club che si è detto molto soddisfatto della buona riuscita della manifestazione; direttivo che per il triennio 2015-2018risulta così composto: presidente Luigi Romeo; vice presidente Massimo Vitetta; segretario Rocco Nicita, tesorieri Domenico Calvi e Noto Calogero, addetto stampa Corrado Panetta.