di Domenico Vestito*
MARINA DI GIOIOSA IONICA – Dal 1 gennaio 2015 il Comune di Marina di Gioiosa Ionica opera, per l’acquisizione di beni e servizi di qualsiasi natura e valore, mediante la piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM, gestita dalla Centrale unica di committenza ASMEL CONSORTILE scarl.
{loadposition articolointerno, rounded}
La Giunta Comunale è stata tra le prime Amministrazioni, lo scorso luglio, ad adottare questo sistema di acquisto, che consente di rispettare un preciso obbligo di legge, semplificando e razionalizzando l’azione amministrativa, con importanti risparmi di spesa.
La scelta fatta dall’Amministrazione Comunale, inoltre, non penalizza, ma anzi favorisce il tessuto produttivo locale.
INVITIAMO, quindi, gli operatori economici interessati (imprese e professionisti) a visitare la piattaforma telematica all’indirizzo www.asmecomm.it, abilitandosi, con estrema facilità, ai seguenti servizi:
- ALBO FORNITORI
- ALBO FORNITORI – SEZIONE PROFESSIONISTI
- GARE TELEMATICHE – INDIRIZZARIO OPERATORI ECONOMICI
seguendo le istruzioni presenti on line sulla.
L’Amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma Asmecomm, al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di Marina di Gioiosa Ionica, via F.lli Rosselli, Tel. 0964.415233, e mail ragioneria@comune.marinadigioiosaionica.rc.it, referente il sig. Claudio Lucà.
La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale Piazza del Colosseo, 4 – Roma; sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.it.
*: sindaco di Marina di Gioiosa Ionica