di Comune di Marina di Gioiosa Ionica
Continua la collaborazione tra Comune di Marina di Gioiosa Ionica e l’associazione culturale Scholè. Questa volta l’appuntamento sarà con una performance filosofico-musicale, organizzata dall’associazione culturale Scholé, con il Comune di Marina di Gioiosa Ionica e l’associazione I Presìdi del Libro – Locride, nell’ambito della Scuola di altra formazione in filosofia “Mario Alcaro”, quest’anno giunta alla IV edizione.
La serata, che vedrà protagonisti la prof. Claudia Melica ed il cantautore Fabio Macagnino, è intonata “Composizioni – Natura e cultura della ionian coast” e ci aiuterà a guardare diversamente alla nostra terra e alla sua storia, attraverso gli strumenti della riflessione filosofica e dell’arte musicale.
L’appuntamento è per sabato 5 dicembre 2015, alle 18:30, presso la Biblioteca Comunale “Mario Pellicano Castagna”, piazza dei Mille, Marina di Gioiosa Ionica.
Agli Atenei della Calabria 993 mila euro dal Mur per benessere psicologico degli studenti
di Patrizia Massara Di Nallo (foto fonte Ansa) CALABRIA - Un comunicato del Mur (Ministero dell'Università e della Ricerca) riferisce:"Il...