di Simona Ansani
SIDERNO – In Linea con il programma incentive dedicato ai crew, ” BABY DAY 2022″ e “YOUROCK TEAM” si è svolta ieri, giorno undici maggio, la premiazione dei crew del Mcdonald’s di Siderno, in presenza di Teresa Varrati Relationship & performance, Magda Numero Head of Customer Experience e Andrea Graziosi customer Experience consultant .
Traguardi che vanno a suggellare ciò che rappresentano uno dei principi cardine della multinazionale McDonald’s, ovvero la meritocrazia. Si punta sul lavoro, quello fatto bene, il sano impegno fra colleghi e responsabili, per offrire sempre il meglio alla clientela.
《Per quanto riguarda il BABY DAY 22 il riconoscimento è andato a Vincenzo Lombardo, per la nascita del suo secondo genito Damiano Domenico a cui vanno i nostri migliori auguri》.
I Crew del mese del primo quadrimestre sono stati: Miriam Cascavillo, Matteo Gioberti, Beatrice Commisso e Zucco Antonella.
I Crew che si sono distinti sui Valori sono stati: Manuela Ursino, Papaluca Giorgio, Maria Mesiti, Patrizia Fazzolari, Teresa Farnese, Crimeni Antonella, Beatrice Commisso, Muia’ Vincenzo, Multari Antonio, Rodinò Carmelo, Vincenzo Agostino , Fiorini Kevin.