di Redazione
SIDERNO – Della seduta consiliare di Locri prevista per venerdì 28 abbiamo già scritto. Ma non è l’unica in programma la settimana entrante. Sono già state ufficializzate, infatti, le convocazioni dei civici consessi di Caulonia, Roccella Ionica, Marina di Gioiosa Ionica e Mammola (nella foto d’archivio).
{loadposition articolointerno, rounded}
In particolare, il sindaco di Mammola Antonio Longo ha convocato l’assemblea cittadina per giovedì 27 alle 17, per discutere di sei punti all’ordine del giorno, tra cui il nuovo schema di convenzione per la gestione associata di una stazione unica appaltante, la modifica del piano triennale delle Opere Pubbliche, l’assestamento di bilancio e la nomina del revisore dei conti per il triennio 2015/2017.
Prima ancora, ovvero martedì 25 alle 18,30 si riunirà il consiglio comunale di Caulonia, affinché si possa assumere una determinazione sulla prospettata chiusura dell’ufficio del giudice di pace.
Venerdì 28 alle 17, poi, si riunirà il consiglio comunale di Roccella Ionica, convocato dal presidente Antonio Ursino per discutere di assestamento di bilancio e della rinegoziazione di mutui con la Cassa Depositi e Prestiti.
Il Consiglio Comunale di Marina di Gioiosa Ionica è convocato per sabato 29 novembre 2014, alle ore 10,00, presso la sala consiliare “Egidio Gennaro” in Piazza dei Mille per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:
1) Lettura e approvazione verbali sedute precedenti;
2) Assestamento di Bilancio di Previsione anno 2014 e Bilancio Pluriennale 2015/2016;
3) Scioglimento convenzione di Segreteria con il Comune di Condofuri;
4) Approvazione schema di convenzione con il Comune di Gioiosa Ionica per la gestione del servizio di Segreteria Comunale;
5) Riconoscimento debito fuori bilancio Consorzio di bonifica anno 2009;
6) Riconoscimento debito fuori bilancio estratti conto MAV;
7) Riconoscimento debito fuori bilancio ditta Maggioli Editore S.p.A.