di Redazione
MONASTERACE – Un dibattito sulle tematiche legate al lavoro. E’ il modo con cui il circolo del Partito Democratico di Monasterace, con in testa il segretario Teodoro Bucchino, ha inteso organizzare la Festa dell’Unità, che avrà luogo martedì 2 settembre a partire dalle 19 in piazza Porto Salvo. E lo si farà proprio col ministro al ramo Giuliano Poletti e con la titolare del dicastero agli Affari Regionali Maria Carmela Lanzetta.
{loadposition articolointerno, rounded}
Nella serata, nel corso della quale si illustreranno le iniziative attuale dal Governo Renzi per incentivare il lavoro, specie quello giovanile, interverrà anche il segretario provinciale del partito Seby Romeo, mentre i lavori saranno moderati dal giornalista di Repubblica e de “Il Quotidiano del Sud” Peppe Baldessarro.
La festa, che coinciderà anche con l’avvio ufficiale della campagna di tesseramento al partito, vedrà anche i saluti del sindaco Cesare De Leo e potrebbe assumere anche il significato di un momento unificante per il Pd di Monasterace dopo le lacerazioni conseguenti alla recente consultazione elettorale per le amministrative.