DAL MOVIMENTO 5 STELLE MEETUP MONASTERACE-PUNTA STILO RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA SEGUENTE NOTA STAMPA
MONASTERACE – Anche nella nostra cittadina dopo diverse riunioni , si compone il “mosaico” del Meetup Cinquestelle Monasterace Punta Stilo.
{loadposition articolointerno, rounded}
Nato in data 21 gennaio 2014 con la registrazione ufficiale del sito, dopo tanto lavoro di organizzazione e composizione del gruppo, ci avviamo verso un percorso politico tra la gente , con lo scopo di avere sempre attivo un punto d incontro ,di dialogo e di partecipazione attiva alla vita politica e civica nel territorio a tutti gli attivisti e simpatizzanti del movimento. Tutti gli attivisti del meetup monasteracese,vorrebbero trasmettere questo messaggio, con il migliore auspicio che venga condiviso da tantissimi cittadini e sposato insieme a noi. Quindi, affinché le cose cambino, bisognerebbe che l ‘intelletto cominci a ragionare con il cuore,il nostro meetup nasce affinché ci sia un gruppo di lavoro che spalanchi la porta ai cittadini,confrontandosi di giorno in giorno,con i suoi bisogni.
Sappiamo bene tutti , che le problematiche sono tante,ma siamo arrivati alla conclusione, che sono più o meno le stesse di tutti comuni del sud e per certi versi di tutta l ‘Italia.
E’ importante che ognuno di noi,anche chi non si e’ mai occupato di politica, si senta partecipe e si assuma le responsabilità collaborative, confrontandosi e portando avanti ideali per l ‘interesse di tutta la comunità. Nel meetup ,non esistono leader o ruoli fissi,portiamo avanti il principio del M5S,tanto amato dal fondatore del movimento Beppe Grillo, cioè che uno vale uno ,noi ci impegneremo affinché questo principio venga sempre rispettato,rompendo cosi gli schemi, del vecchio sistema di fare politica, per iniziare seriamente a lavorare tutti insieme per l interesse collettivo della comunità .Ed eccoci qui allora, pronti, volenterosi , coscienti e capaci di unirci attivamente per migliorare e portare proposte costruttive affinché si possa migliorare la qualità della nostra vita per aumentare la dignità civica nel presente e nel futuro.