di Redazione
DI SEGUITO LA NOTA STAMPA DEL PD DI MARINA DI GIOIOSA IONICA
Con orgoglio e soddisfazione annunciamo la nostra formale adesione all’iniziativa contro la ‘ndrangheta del 26 marzo alla presenza del Premier e Segretario di partito Matteo Renzi.
{loadposition articolointerno, rounded}
Una occasione straordinaria, un evento che va ben oltre la singola manifestazione, una opportunità per ridare importanza alla Calabria e centralità alla lotta alla ‘ndrangheta. Un evento fortemente voluto dal nostro Segretario Regionale, Ernesto Magorno, che trova la nostra piena condivisione e che mira a far emergere la Calabria bella, onesta e coraggiosa che non si piega alle logiche del malaffare e che desidera ribellarsi ad un sistema malato che tende ad offuscare quanto di meraviglioso la nostra terra offre.
Saremo a Scalea il 26 marzo per gridare tutti insieme NO alla ‘ndrangheta, affinché il nostro presente sia occupato dalla speranza e dalla dignità e il nostro domani non sia più soffocato dal peso dell’illegalità.
DI SEGUITO LA NOTA STAMPA DELLA FEDERAZIONE PROVINCIALE DEL PD-REGGIO CALABRIA
REGGIO CALABRIA – La federazione provinciale del Partito Democratico di Reggio Calabria aderisce alla manifestazione organizzata dal Partito Democratico calabrese, a Scalea, per ribadire il convincimento che la ‘ndrangheta è un assoluto male per la nostra regione da estirpare innanzitutto nella mentalità. La presenza del segretario nazionale nonché Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, sottolinea poi il nuovo rapporto che, attraverso il nostro partito, la Calabria ha instaurato con il Governo. Proprio da qui, dalla nostra regione, potrà partire un nuovo ciclo di politiche pubbliche per l’intero Mezzogiorno.