di Redazione
SIDERNO – Il candidato sindaco di “Noi per Siderno” Antonio Cutugno (nella foto) ha lanciato un appello ai propri concittadini in vista delle prossime elezioni comunali.
“Cari Cittadini , si avvicina la consultazione elettorale Sidernese , rimandata più volte e proprio per questo con un fermento interiore molto forte . Noi per Siderno – è scritto nella not a- prosegue con decisione verso il rinnovamento , con liste e candidati che , giorno dopo giorno , hanno contezza del loro ruolo di possibili consiglieri comunali , in un amministrazione chiamata a dare a Siderno una stagione di ripresa civica molto decisa .
Da ormai più di un anno il movimento viaggia diritto e senza intoppi , dinieghi , con decisione , verso l’obiettivo prefissato , senza coinvolgere partito alcuno , politico “itinerante” alcuno , senza cercare alleanze che porterebbero qualche preferenza in più in cambio però dell’originalità della nostra idea di amministrazione e gestione della Città . Noi per Siderno è un insieme di Cittadini che per il bene della propria Città , lasciano da parte le ideologie politiche e partitiche , dedicandosi esclusivamente al miglioramento ed alla ripresa
Ad oggi nel nostro movimento si sono avvicinati cittadini vogliosi di dare un grande contributo alla nostra vituperata Città , per prepararla ai prossimi anni come paese guida della locride , un ruolo che oramai non ci appartiene più a causa di gestioni e scelte scellerate .
Questo c.s. per chiedere ai cittadini di avvicinarsi con fiducia al nostro movimento , per condividere le nostre scelte , per dare insieme un volto da leader alla nostra città , per dare forza alle nostre idee , abbiamo tutti la grande occasione di tornare orgogliosi di Siderno . Noi – conclude Cutugno – saremo la voce dei cittadini”.