di Associazione Culturale Libra
SIDERNO – L’Associazione culturale LIBRA da sempre agisce con tenacia, spirito di sacrificio, senso civico e perseveranza nelle azioni a sostegno del bene comune con l’unico obiettivo di incidere sullo sviluppo socio-culturale della popolosa contrata di Donisi in Siderno. Ecco perché accoglie con soddisfazione il punto n°6 all’odg del Consiglio comunale che si terrà il prossimo 3 novembre: “Approvazione del progetto definitivo, ai fini espropriativi ed urbanistici, per i “Lavori di Sistemazione a verde pubblico attrezzato in C/da Donisi” ed adozione della variante al P.R.G. ai sensi dell’art. 19 comma 2 del D.P.R. n. 327 del 08/06/2001”.
Tale progetto, che prevede un finanziamento di ben 300.000 euro, non può che rappresentare un significativo beneficio per l’intera comunità di Donisi. In tal senso, il nostro ringraziamento va, per l’impegno profuso, al consigliere comunale Giorgio Ruso che, con decisione e tanto impegno, raccogliendo positivamente le istanze della nostra associazione, è riuscito a portare il suddetto progetto fino alla sua approvazione.
Il Consiglio comunale di martedì prossimo rappresenterà, quindi, per Donisi (e zone limitrofe) un altro importante momento di crescita.
Babbo Natale in moto: la magia della solidarietà arriva ai piccoli pazienti del reparto oncologico di Reggio Calabria
di Questura di Reggio Calabria REGGIO CALABRIA - Anche quest'anno, grazie ad un gesto di solidarietà dei Babbo Natale in...