di Redazione
ROCCELLA IONICA – E’ iniziato questa sera con l’apericena completa di concerto jazz il lungo week end di eventi del circolo culturale “El Ombligo de la luna”.
Domani alle 19,30 ci sarà spazio per la riflessione e la visione di un documentario ad opera dei proprietari del circolo, Paolo Imperitura e Karla Licano, che proietteranno una pellicola girata in una delle realtà più difficili dell’America latina: “Ciudad Juàrez, una storia dimenticata”. Al termine del documentario, avrà luogo un dibattito sulla politica dell’abbandono e le zone di frontiera col poliziotto Francesco Minici, presidente dell’associazione “Insieme si può” e la criminologa sidernese Jolanda Libera Diano.
Grande serata quella in programma sabato. Dalle 20 in poi ci sarà il tradizionale appuntamento con la cena messicana su prenotazione, alla quale farà seguito il concerto della band indie rock dei Park Wawe.
Per maggiori dettagli si può contattare l’info line al numero 334-9277651 o consultare il sito internet www.ombelicodelaluna.org.