di Redazione
BIANCO- E’ stata predisposta per domani pomeriggio l’autopsia sul corpo di Cosimo Demeca, il 45enne freddato la notte scorsa con un solo colpo di fucile in contrada Valle a Bianco.
{loadposition articolointerno, rounded}
Secondo le prime ricostruzioni l’assassino avrebbe esploso da una distanza molto ravvicinata quell’ unico colpo che non avrebbe lasciato scampo alla vittima. Nessun altro particolare è fuoriuscito dagli ambienti investigativi dove al momento non si esclude nessuna pista, soprattutto a causa dell’efferatezza dell’omicidio commesso davanti alla moglie e alle figlie della vittima.
Demeca, padre di tre figli, agricoltore, era incensurato e risiedeva in c.da Crocefisso. I fatti sono accaduti in contrada Valle del Comune di Bianco in prossimità di una casa rurale usata come residenza estiva dalla vittima e dalla sua famiglia.
Secondo le prime indiscrezioni, Demeca, intorno all’ una, stava rincasando insieme alla moglie e alle tre figlie. L’auto ferma di fronte casa in attesa di aprire il cancello, poi uno sparo assordante, quell’unico colpo che l’ha ucciso colpendolo al collo.
Si attendono ulteriori risvolti che potrebbero giungere già nelle le prossime ore.
Sulla dinamica dell’agguato stanno indagando i carabinieri del Gruppo di Locri e della Compagnia di Bianco che hanno avviato le indagini.