di Antonella Scabellone
PALIZZI- E’ stata disposta per domani pomeriggio l’autopsia sul corpo di Antonio Genova, il disoccupato cinquantenne di Palizzi ucciso domenica sera dal commerciante Francesco Ferraro che, dopo averlo investito, lo avrebbe finito a colpi di falce.
{loadposition articolointerno, rounded}
Tra oggi e domani Ferraro, che è assistito dall’avvocato Antonio Mandalari del foro di Locri, sarà sottoposto a interrogatorio di garanzia. Nel frattempo continuano serrate le indagini dei Carabinieri del gruppo Locri che stanno passando al setaccio la vita dei due uomini coinvolti nel brutale omicidio che ha molto scosso la città.
Dalle indagini è emerso che i rapporti tra i due fossero molto tesi e che Ferraro si sentiva vessato da Genova. Scavando nel passato della vittima si è appreso che il 15.10.1994 sia stato coinvolto, unitamente ad altre 57 persone, in un’ indagine della Procura Milano e ritenuto responsabile – in concorso con altre 3 persone – dell’omicidio premeditato ai danni di De Masi Antonio, rinvenuto cadavere il 30.1.1991 a Milano. Il successivo 22.3.1995 Genova è stato scarcerato poiché ammesso a lavorare all’esterno.