RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
È questo il dato che oggi proviene dal capoluogo reggino. La personalità dei giovani palizzesi viene fuori anche nel contesto universitario. Oggi infatti, il Presidente di Azzurra Libertà Palizzi, Claudio Valerio Larizza, risulta eletto con più di 180 preferenze al dipartimento Digiec, Giurisprudenza ed Economia, dove è studente.
{loadposition articolointerno, rounded}
In una nota rilasciata dal neo eletto, presidente: “è il frutto di un lavoro meticoloso, attivo e positivo, giornaliero, in mezzo agli studenti, ai giovani che dovranno essere e saranno il nuovo domani di queste realtà di cui noi tutti apparteniamo. È il lavoro di un gruppo fantastico, instancabile che pone le radici a Palizzi e abbraccia tutta la provincia, è il risultato dell’impegno di tutti, al servizio del territorio e adesso al servizio degli studenti.
Un grazie particolare al nostro Promoter di Azzurra Libertà, Pietro Borrello, trascinatore e autore di questa realtà giovanile che giorno per giorno si radica sul tessuto sociale e infine il merito di questi risultati vincenti, territoriali e universitari, va a Franco Palumbo, responsabile dell’area grecanica di Azzurra Libertà, amico prima e grande stratega politico dopo. Ha preso cura delle sfaccettature di un gruppo che oggi vanta un consenso enorme tra i giovani, arteria principale e alimentatore di un fare politica che oggi diventa sempre più difficile e oggetto di disinteresse tra i giovani.
Un grazie ad Alessandro Nicolò, capogruppo di Forza Italia al consiglio regionale, per il supporto ed interesse che pone su noi giovani e per le attenzioni nei riguardi del territorio di Palizzi.
In fine, ma sicuramente non per ultimo di importanza, un grazie va al nostro faro, al nostro pilastro, a colui che ha puntato tutto, dandoci voce ed espressione, mettendoci in mano gli strumenti per la riuscita di questi traguardi, il nostro Peppe Raffa, Presidente della Provincia di Reggio Calabria che con i suoi consigli e costanti attenzioni dimostra quotidianamente la vicinanza a noi giovani ed all’intero territorio.