Ricevimao e Pubblichiamo – La Sensation Profumerie Gioiosa vince per 3 a 2 una sfida che sembra una vera finale di campionato.
Battaglia epica di tre ore con le due squadre che non si sono risparmiate ed hanno dato un entusiasmante spettacolo.
Primo set equilibrato spezzato dalla battuta salto spin di Alessia Angilletta che ha messo in difficoltà la nostra ricezione e ha dato fine al primo set a favore delle siciliane. Grande la reazione della squadra Gioiosana nel secondo set con Suelen Oliveira e Marika Costabile devastanti in attacco.
Stessa musica nel 3° set con nostra difesa in netta ripresa con un ottimo libero Elisa Darretta.
Nel 4° set invece dopo un buon break iniziale le ragazze del mister Albanese hanno commesso quattro errori consecutivi con Angilletta tirata fuori per farla riprendere.
Tie-Break triller con le avversarie avanti 13-7 ma ancora una volta è stato predominante il carattere delle Joniche che dopo aver annullato ben sette match ball riescono ad avere la meglio contro una delle squadre tra le più accreditate a fare il salto in B1 considerando anche i loro 51 punti dello scorso anno e il 3° posto in classifica finale.
Pubblico delle grandi occasioni al PalaMarcellino di Marina di Gioiosa Jonica che è stato sicuramente determinante a mantenere alto il tenore delle atlete di casa.
Prossimo appuntamento in trasferta Domenica 6 Novembre a Santo Stefano di Camastra.
Le bianconere vincono contro un Locri che ha provato a resistere
di Redazione LOCRI - Dopo la bella prestazione nella prima giornata del campionato di calcio under15 femminile contro la Reggina,...