di Simona Ansani
Ogni cane merita denti sani e forti per un’ottima qualità di vita. Sempre sotto l’egida di SIODOCOV, Società Italiana di Odontostomatologia e Chirurgia Orale Veterinaria, quest’anno a maggio, in occasione del Mese dell’Igiene Orale, Pedigree® Dentastix™ rinnova il suo impegno a coinvolgere in modo concreto e diretto i veterinari italiani nel diffondere la cultura della salute orale del cane.
{loadposition articolointerno, rounded}
Così, dopo il successo della precedente campagna 2013 di educazione sull’importanza dell’igiene dentale del cane diretta a un importante campione di 3.000 veterinari, quest’anno Mars ha voluto “raddoppiare” il suo impegno, rivolgendosi a quasi 5.000 strutture veterinarie dislocate in tutta Italia supportandole non solo dal punto di vista formativo ma anche in modo concreto. Il veterinario potrà, così, consigliare con maggiore consapevolezza strumenti efficaci e all’avanguardia per una corretta prevenzione di problemi a denti e gengive del cane, strumenti il cui utilizzo quotidiano offre una valida alternativa allo spazzolino. Il cofanetto conterrà inoltre delle brochure informative a disposizione dei proprietari di cani con annesso un Buono Sconto per agevolare la prova del prodotto.
Quest’ampia campagna permette a Mars e SIODOCOV di sostenere e diffondere un messaggio semplice e chiaro: una visita di controllo periodica dal veterinario e una corretta igiene orale domiciliare, attuata con strumenti di pulizia dentale efficaci e all’avanguardia, aiutano a prevenire o a tenere sotto controllo i problemi della bocca e dei denti del cane.