di Sebi Romeo*
La nostra regione, grazie all’impegno dell’assessore alle politiche sociali, Federica Roccisano, ha firmato oggi un importante accordo di partenariato, finalizzato al contrasto della povertà educativa in Calabria, con una delle più grandi organizzazioni internazionali a tutela dei bambini meno fortunati, Save the Children.
L’obiettivo a cui questo accordo guarda é quello di offrire ai bambini calabresi che vivono in condizioni socio-economiche difficili e precarie l’opportunità di non acuire il gap educativo con i loro coetanei. La Regione Calabria vuole garantire alle nuove generazioni pari opportunità di crescita e sviluppo socio-culturale e percorsi come quello individuato dall’assessore Roccisano hanno l’importante valore di tutelare il futuro della nostra regione, creando le condizioni affinché vi siano per tutti uguali opportunità di sviluppo delle proprie capacità.
*: capogruppo Pd in consiglio regionale
Sul caro biglietti per Natale interviene il PD
R. & P. CALABRIA -《Il diritto alla mobilità è fondamentale e va garantito a tutti, specialmente in un periodo delicato...