di Mario Murdolo
PAZZANO – È stata l’affollatissima e molto accogliente piazza di Pazzano ad ospitare la preselezione di miss italia il 7 agosto. Martina Salvatore di Polistena, ha conquistato il titolo di prefinalista nazionale per l’edizione di miss italia 2024. Miss Rocchetta bellezza Calabria, grazie a questo titolo rappresenterà la Calabria alle prefinali nazionali di miss italia che si terranno dal 4 al 7 settembre presso il centro vacanze De Angelis nelle Marche.
Il Comune di Pazzano ha ospitato la tappa di miss Italia Calabria terza selezionne regionale. Linda Suriano e Carmelo Ambrogio esclusivisti di Miss Italia Calabria, hanno ringraziato l’amministrazione comunale di Pazzano del dinamico sindaco Francesco Valenti, il presidente della Pro Loco Teresa Verdiglione, Jacopo Cuteri che ha fatto da guida facendo visitare loro i meravigliosi posti della Vallata dello Stilaro.
Un doveroso grazie al numeroso pubblico che ha reso più interessante questa manifestazione. Un sentito e dovuto ringraziamento alla Regione Calabria che ha finanziato e sostenuto questo invidiabile e singolare evento. Queste importanti manifestazioni servono sicurammente a valorizzare e dare lustro alla nostra bella Calabria alle nostre numerose e invidiabili eccellenze alle maestranze e alle nostre bellissime ragazze. Per finire i due patron di Miss Italia, hanno voluto lanciare un invito a venire a visitare le meraviglie e le tante bellezze della Vallatta dello Stillaro.