RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
REGGIO CALABRIA – Ad un anno dalla elezione del segretario provinciale Romeo, il Partito Democratico è arrivato ad essere, per la prima volta dalla sua nascita, il primo partito a Reggio Calabria alle amministrative, vinte da Giuseppe Falcomatà dopo aver affrontato le primarie fortemente volute e coordinate proprio da Sebi Romeo.
{loadposition articolointerno, rounded}
Un partito che ha dato spazio a tutti i territori e li ha resi protagonisti di scelte e decisioni, grazie ai coordinamenti di zona. Anche quest’ultima un’ennesima felice intuizione del segretario.
Un partito che dialoga con i suoi massimi rappresentanti nazionali ed europei in un’ottica sempre unitaria e mai divisiva, lontana da quelle vecchie e stantie logiche correntizie che, riteniamo, non fanno altro che distrarre la politica dalle reali esigenze dei cittadini.
Certamente un partito con ancora molte opportunità di crescita e miglioramento, ma la strada tracciata crediamo sia quella giusta per ottenere grandi risultati. Un grazie affettuoso a tutti coloro che ogni giorno collaborano, partecipano, suggeriscono, criticano e propongono.
Tutti insieme siamo il Partito Democratico della provincia di Reggio Calabria e tutti insieme continueremo a lavorare ad un progetto democratico inclusivo ed aperto, riferimento di buona politica ed esempio di impegno e passione per il territorio.