DI SEGUITO LA NOTA STAMPA DEL CIRCOLO DEL PARTITO DEMOCRATICO DI GIOIOSA IONICA:
Domenica 9 novembre si è riunita l’assemblea del circolo del PD di Gioiosa Ionica per discutere dell’organizzazione della campagna elettorale per le prossime elezioni regionali. Il circolo, a seguito di una articolata discussione, si è determinato come segue:
{loadposition articolointerno, rounded}
Pieno sostegno alle liste promosse dal Partito Democratico ed ai loro candidati. Accanto all’elezione di Mario Oliverio a Presidente della Giunta Regionale, è necessario che la rappresentanza del PD in Consiglio sia forte e quanto più numerosa possibile.
Contro la tendenza alla personalizzazione della politica e in sintonia con una tradizione consolidata nella storia del PD di Gioiosa, il circolo non si trasformerà nel comitato elettorale di alcun candidato al Consiglio regionale.
Nello stesso tempo, garantirà la piena agibilità politica a ciascun candidato del Partito Democratico e dei Democratici Progressisti, aprendo le porte a chiunque volesse farsi conoscere, promuovendo la propria idea di Calabria e di territorio.
In tal senso, il circolo di Gioiosa invita i candidati delle liste del PD che lo ritenessero opportuno a confrontarsi con militanti e simpatizzanti, concordando con il circolo stesso tempi e modalità.