Foto e videoservizio di Enzo Lacopo
PLATI’ – In occasione della Festa della Repubblica, la Direzione regionale del Partito Democratico si è riunita nel comune aspromontano per affrontare, concretamente, le questioni più gravi ed urgenti. Platì il 31 maggio scorso non è andato al voto e sarà, dunque, retto dal Commissario prefettizio Luca Rotondi fino alla prossima primavera.
{loadposition articolointerno, rounded}
I lavori che si sono svolti alla presenza del Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, presso la sala riunioni della parrocchia, messa a disposizione dal parroco Don Tommasino Barbero, sono stati preceduti dall’inaugurazione del circolo del PD, alla presenza di numerosi dirigenti del partito, parlamentari e amministratori.
Tanti gli interventi che hanno arricchito il dibattito politico e tanti i platiesi presenti. A margine dei lavori della Direzione regionale, il Presidente si è intrattenuto per alcuni sopralluoghi tecnici presso il torrente Ciancio e la frazione Senoli, accompagnato dal Dirigente dell’Autorità di bacino, Ing. Salvatore Siviglia e, subito dopo, per una passeggiata per le vie del paese con la Dirigente regionale del Partito Maria Grazia Messineo e numerosi cittadini.
{youtube}CRbyojCNSu8|580|340{/youtube}