RICEVIAMO E PUBBLIHIAMO
ROCCELLA IONICA – <<Con immenso sollievo e piacere,la ditta Sonia Valenti,gestore del bar ristorante Porto delle Grazie, comunica la riapertura dell’ attività ristorativa>>. Sono queste le dichiarazioni in una nota stampa appena inviataci. <<Ciò mette fine ad una lunga ed estenuante trattativa che ha portato grazie anche all’ intervento del nuovo amministratore unico Giorgio Sotira,alla definizione di un accordo tra le parti valevole fino al 31/10/2016>>.
<<Nell’ esprimere la nostra piena soddisfazione ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte alle fasi preliminari e non dell’ accordo stipulato>>.
<<Ci auguriamo in futuro di poter avviare una integrante e prosperosa collaborazione lavorativa con i gestori della struttura marittima. Vogliamo inoltre sottolineare,l’ importanza di tale accordo per i diportisti che avranno assicurato tale servizio di ristorazione fino a tarda sera,ed ancora più importante si potranno permettere nuove assunzioni, ristabilendo i posti di lavoro già presenti nelle precedenti stagioni,con l’ auspicio di crearne di nuovi e duraturi>>.
<<Inoltre ci impegniamo con la nostra già rinomata serietà ad adempiere al meglio alla fruizione del servizio in piena armonia con le forze e l ambiente circostante.
La ditta Sonia Valenti nell’ augurarvi una buona permanenza nei suoi locali si dichiara disposta a valutare qualunque scenario si presentasse dopo il 31/10/2016>>.