LOCRI- “Domani, domenica 28 settembre, Gianni Speranza incontrerà cittadini,amministratori ed realtà associative della Locride in una serie di incontri previsti in vari comuni del territorio. L’evento più importante è previsto a Locri alle 19 presso i locali dell’associazione Lara dove il candidato di SEL alle primarie del centrosinistra incontrerà cittadini,simpatizzanti e militanti.
{loadposition articolointerno, rounded}
A comunicarlo è il coordinamento del circolo Sel Locride attraverso una nota.
“L’incontro sarà occasione per ribadire l’importanza della partecipazione dei cittadini alle primarie-recita il documento- in quanto permettono di indicare chiaramente alla coalizione ,scegliendone direttamente la guida, le priorità programmatiche e il tipo d’approccio della proposta da presentare alle regionali del 23 novembre prossimo.
La partecipazione alle primarie di Gianni Speranza-continua la nota- permetterà ai cittadini di scegliere una proposta di Sinistra chiara e netta con a garanzia la storia politica e personale del candidato presidente e dei soggetti che sostengono questa candidatura. Cosa non da poco nell’epoca delle grandi intese fatte passare come necessità inevitabile quando così non è”