DALL’UFFICIO STAMPA DELLO SPORTING LOCRI RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
LOCRI – Dopo le vacanze natalizie il Csi ritorna a giocare e lo Sporting Locri “cantera” di mister Capocasale e del ds De leo si troverà ad affrontare l’ultima del girone d’andata a Reggio Calabria contro il Blu Reggio.
{loadposition articolointerno, rounded}
Le due squadre hanno gli stessi punti in classifica ed al momento sono al secondo posto questa partita sarà fondamentale per staccarsi e salire in classifica dove primeggia il Galati Team. Durante lo stop natalizio gli allenamenti sono continuati a pieno ritmo e le ragazze hanno lavorato intensamente per preparare al meglio questa partita, purtroppo con qualche assenza dovuta ad impegni di lavoro o ferme per malattia. L’ultima partita giocata ha dato una carica positiva alle ragazze, la nostra baby bomber Sgro’ ha trovato finalmente il goal tanto atteso e vuole ripetersi domenica con un’altra ottima prestazione mentre il nostro capitano Todarello si è distinta con una doppietta.
La numero 23 Denise Sgrò: “ Abbiamo approfittato di questa settimana di pausa per lavorare molto e preparare la partita di domenica in modo da chiudere al meglio il girone d’andata cercando di fare bottino pieno a Reggio. Come dice sempre il nostra mister: siamo sempre noi a fare il bello ed il cattivo tempo in campo e di sicuro la nostra ambizione ora è quella di ripagare il nostro impegno, quello del mister e quello del nostro ds.
Il capitano Maria Antonietta Todarello: “ Partita molto delicata per il nostro proseguo. In questo periodo di sosta natalizia abbiamo lavorato molto intensificando gli allenamenti perché di fronte avremo un avversario non facile. Credo, comunque, nel valore, nelle qualità e nel cuore che metteremo in campo io e la mia squadra.. Auspico un’ottima prestazione da parte nostra.
Il ds Valentina De Leo: “Seguo ogni allenamento, seguo a pieno ritmo la squadra e sono sempre più soddisfatta di aver preso questo impegno con la cantera. E’ una realtà in continua crescita, le difficoltà sono tante ma in compenso le soddisfazioni sono molte. Domenica seguirò la squadra in questa trasferta e sono sicura che le ragazze daranno il meglio e faranno il possibile per portare a Locri questi 3 punti fondamentali.