di Simona Ansani
ROCCELLA JONICA – Ancora in cantiere la lista “Roccella bene comune” antagonista della maggioranza uscente. A guidare la formazione sarà Domenico Circosta , avvocato , con Nicola Iervasi , Nicola Ursino, Vanessa Riitano, Patrizia Suraci in quota Pd, Aldo Chiefari e Tommaso Cartolano dell’ala scissionista del PRI, Chiara Melcore e Maurizio Costarella della componente movimento 365, Sandro Furfaro e Letizia Mazzà “non allineati”.
{loadposition articolointerno, rounded}
Ne mancano ancora due a completare la lista e su questi due nomi la formazione rimane abbottonata,praticamente bocche cucite. Trapela il nome di un imprenditore edile Giuseppe Lucano , ma le voci sono perentoriamente smentite proprio dell’interessato nella tarda serata di ieri , che apparirebbe per altro completamente estraneo a questo totocandidati.
Mancano appena sei giorni alla scadenza fissata per le ore 12 del 26 aprile quindi considerato che in questo frattempo dovranno essere espletate tutte le procedure del caso per perfezionare secondo i termini di legge la presentazione della lista , entro le prossime ventiquattro, quaranta otto ore “Roccella bene comune ” annuncerà la formazione definitiva.
Il clima comunque è già da campagna elettorale, e siamo in attesa della pubblicazione dei programmi . Intanto dal movimento “Roccella prima di tutto ” abbiamo la data per la presentazione della lista al corpo elettorale fissata per domenica 27 aprile nella sala “Domenico Bova ” del convento dei minimi per le ore 18.