RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
ROCCELLA IONICA – Banca Mediolanum attraverso Mediolanum Corporate University (MCU), l’istituto educativo della Banca realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d’impresa, ha scelto Rocella Ionica per il prossimo appuntamento con l’artista e ballerina classica Simona Atzori.
{loadposition articolointerno, rounded}
L’incontro si terrà lunedì 19 maggio alle ore 20 presso l’Auditorium Comunale Unità d’Italia, in Via Armando Diaz.
L’evento si inserisce nel programma “Centodieci è Ispirazione”, il ciclo di incontri che Mediolanum Corporate University dedica alla propria community con l’intento di favorire il contatto diretto con personalità che incarnano modelli d’eccellenza in diversi settori professionali. “Le idee vivono nei loro testimoni, in coloro che le sviluppano con passione e che si identificano in esse”.
E’questo il motto con cui MCU sceglie i propri testimonial, in quanto esempi a cui riferirsi: con il loro entusiasmo hanno reso possibili nuovi percorsi, permettendo alla società di raggiungere inediti traguardi.
Se i modelli sono da sempre ritenuti essenziali per il progresso dell’umanità, nella filosofia come nell’arte, in politica come nella scienza, il terzo millennio porta con sé la possibilità di intrecciare una relazione nuova con tali figure eccellenti. Con questo spirito MCU è lieta di incontrare e intervistare Simona Atzori, straordinaria artista milanese affermatasi nella danza quanto nella pittura.
Al termine dello spettacolo sarà possibile acquistare il libro della ballerina “Cosa ti manca per essere felice”.
L’editore devolverà il 10% del ricavato a Fondazione Mediolanum Onlus che raddoppierà il valore delle donazioni a favore del progetto “Un nido per ogni bambino” di Fondazione Aiutare i Bambini.
La serata è realizzata grazie all’impegno e al supporto del Family Banker® di Banca Mediolanum Francesco Pelle, nonché dei suoi collaboratori.
Un momento d’incontro attraverso cui Banca Mediolanum intende confermare il desiderio di superare la consueta relazione che intercorre tra Banca e cliente. Un’occasione in più per
consolidare ulteriormente il dialogo con la propria community, che nel corso del 2013 ha dato vita a oltre 8.000 eventi a cui hanno partecipato più di 400.000 persone.