di Simona Ansani
ROCCELLA IONICA – Il Partito Repubblicano ha consacrato l’elezione di Alessandra Cianflone con la visita del Segretario Nazionale Francesco Nucara. Non è stata una passerella, ma una solenne investitura che il Partito Repubblicano nelle personalità di spicco provinciali e nazionali intendono riconoscere alla scelta del PRI di aderire alla lista Roccella Prima di Tutto, vincitrice delle ultime amministrative a Roccella.
{loadposition articolointerno, rounded}
Nucara pone l’accento sulla nuova città metropolitana e sulle opportunità che essa possa rappresentare soprattutto per l’oro interland reggino.
Infatti secondo l’ex parlamentare Repubblicano le periferie più emarginate e che soffrono una fisiologica disattenzione da parte della politica devono ritrovare con la realizzazione della città metropolitana la possibilità di inserirsi in un più articolato e proficuo processo di sviluppo.
In questa cornice il Pri di Roccella può assurgere a un ruolo di comprimarieta’ attraverso un effetto di trascinamento per tutte le formazioni repubblicane presenti nel territorio.