RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Sabato 28 marzo alla ore 17.30 nella sala consiliare del palazzo Municipale, il gruppo politico “Roccella Bene Comune” promuoverà un incontro dibattito sull’altissima pressione fiscale che i cittadini roccellesi sono chiamati a pagare specie in quest’ultimi anni. Il titolo del convegno è emblematico: “Roccella, 100% tasse, 0% sviluppo”.
{loadposition articolointerno, rounded}
Sarà un momento innanzitutto informativo ai cittadini sulla reale situazione che si sta vivendo nel paese sia a livello di tasse e tributi ma anche su tutta una serie di problemi dimenticati ed irrisolti.
Ma insieme all’informazione e alla denuncia non mancherà la proposta che il gruppo politico avrebbe voluto mettere in atto in caso sarebbe stato chiamato dai cittadini a gestire la cosa pubblica; ma ciò non toglie che vuole mettere lo stesso a disposizione i propri studi e le proprie competenze, per tentare di salvare le famiglie e le attività commerciali dal fallimento per una pressione fiscale adottata, dagli amministratori di maggioranza, in tutte le voci alla massima aliquota alla pari dei comuni dissestati.
Sarà un incontro aperto al dibattito con il pubblico e dove emergerà il reale stato di salute della cittadina jonica.