R. & P.
Anche quest’anno nella bellissima costiera ionica, a Roccella Jonica il 19 e 20 Luglio, la sesta edizione del Torneo Nazionale di Burraco.
Novità di questa edizione è che i partecipanti inizianeranno ad arrivare dal 13 luglio, trasformando il torneo in opportunità per fare vacanza e promuovere in modo massiccio il territorio della nostra riviera, con la creazione sia di pacchetti enogastronomici, sia di visite guidate nel nostro splendido territorio.
Il direttore del Kennedy Maurizio Reale, anche vicepresidente della Jonica Holidays e ADA Calabria, insieme alla proprietà della famiglia Agostino, rappresentata dalla referente, la dott.ssa Stefania Agostino, organizzatrice e coordinatrice di tutta la struttura logistica e responsabile delle prenotazioni per tutti gli Hotels e al rappresentante della Asd Burraco di Siderno, Francesco Ruso, ideatore ed organizzatore del torneo, che per il sesto anno ha scelto il Kennedy come sede nazionale, si sono prodigati alla stesura di tutta la manifestazione.
Questo è un evento che continua ad avere un grande successo e che continua a rilanciare la Riviera dei Gelsomini e la vocazione turistica della Locride.
I giocatori, che giungeranno da ogni parte d’Italia, contribuiranno a promuovere l’immagine del territorio occupando completamente diverse strutture alberghiere con la partecipazione di oltre 500 turisti, distribuiti quest’anno su 10 strutture ricettive, confermando la cooperazione e la collaborazione del nostro tessuto imprenditoriale e turistico.
Si ringraziano per la collaborazione le altre strutture (Hotel Miramare, Hotel Gianfranco, Hotel Parco dei Principi, Hotel Helios, Hotel President, Agriturismo Villa Santa Maria, Hotel Sabbia d’Oro, Hotel Mediterraneo, B&B Palazzo Mantegna), attivati inoltre anche servizi navetta che serviranno per trasferire gli ospiti dalle varie strutture alla sede di gara e per le escursioni sul territorio.