ROCCELLA IONICA – Sul tema “Trasporti sulla Jonica – Per Uscire dall’Isolamento” il Circolo del Partito Democratico di Roccella Ionica terrà un’iniziativa pubblica, venerdì 19 giugno alle ore 19,00 presso i locali dell’Hotel Mediterraneo.
{loadposition articolointerno, rounded}
Coordinerà i lavori l’onorevole Mimmo Bova Segretario del Circolo P.D., relazioneranno il professor Domenico Gattuso – Ordinario di Trasporti presso l’Università di Reggio Calabria, il professor Giuseppe Alvaro del Direttivo del Circolo P.D. e l’ingegner Vanessa Riitano capogruppo di Roccella Bene Comune. Concluderà l’on. Nino De Gaetano, assessore Regionale ai Lavori pubblici e alle Infrastrutture.
I gravi ritardi che si registrano nell’infrastrutturazione della nostra zona e la lenta e inesorabile volontà di smantellare la linea ferroviaria Ionica, impongono l’esigenza di lanciare un ulteriore grido di allarme per sensibilizzare la pubblica opinione e per porre un freno al progressivo degrado dell’area.
“Con questa iniziativa – ha detto l’onorevole Mimmo Bova (nella foto)- vogliamo coinvolgere i sindaci, le organizzazioni sociali e la popolazione del comprensorio, per discutere e avanzare proposte concrete, per uscire dall’isolamento in cui versa la Zona Ionica.
CIRCOLO PD DI ROCCELLA IONICA