RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
SANTA DOMENICA DI PLACANICA – A partire dalle ore 16,00 di domani, sabato 1° agosto, a Santa Domenica di Placanica, presso l’Opera della Madonna dello Scoglio, fondata da Fratel Cosimo, circa mezzo secolo fa, si svolgerà un incontro particolare di preghiera, presieduto dal Vescovo della Diocesi di Locri – Gerace, monsignor Francesco Oliva.
{loadposition articolointerno, rounded}
Nel corso del pomeriggio di intensa spiritualità, Fratel Cosimo effettuerà una evangelizzazione, alle ore 16,15 circa e, poi, al cospetto del Santissimo Sacramento, esposto all’adorazione dei fedeli, eleverà al Signore una preghiera di intercessione per la guarigione dei malati e sofferenti. Già dal mattino saranno disponibili diversi sacerdoti per le confessioni.I volontari della Comunità Madonna dello Scoglio hanno già predisposto un servizio accoglienza che sarà attivo fin dalle prime ore del mattino.
Intanto è stato pure reso noto, dal coordinatore generale della Comuintà, il dottore Giuseppe Cavallo, che il primo sabato del mese di settembre si svolgerà, presso il santo luogo visitato dalla Beata Sempre Vergine Maria, il meeting nazionale dei giovani.