di Barbara Marino
SANT’ILARIO DELLO IONIO – Dopo il grande successo della prima edizione, sabato 14 per tutti gli amanti della buona birra artigianale appuntamento a Sant’Ilario per visitare i numerosi stand posizionati nell’aera del Parco giochi, e degustare varie tipologie di luppoli: bionda, rossa, artigianale Kala e J4. A partire dalle ore 19, boccali in mano e via peri vari gazebo per scegliere la preferita da gustare con amici in totale relax fra una chiacchierata e assaggiando qualche prelibatezza proposti dagli street food.
Ma non solo birra e cibo, presenti alla seconda edizione i centauri del MotoClub della provincia di Reggio Calabria e alle ore 21.30 l’esibizione del gruppo musicale “Gioia Popolare”.
«Abbiamo voluto una vera festa per famiglie e comitive di amici, in uno spazio come quello del Parco Giochi dove poter fare divertire i più piccoli di ogni fascia di età – spiegano gli organizzatori della Libellula ODV – Oltre alle migliori birre, ci sarà tanto street food, dal dolce al salato, con panini, zeppole, pasta, arrosticini, pulled pork e crepes e dolci di ogni tipo, con prodotti pensati anche per celiaci. Sarà una serata gioiosa che vuole riportarci al piacere di stare insieme, senza dimenticare che la birra ha pure tanti effetti benefici sulla salute oltre a essere una bevanda che delizia il palato».